Un gioioso augurio per una felice Pasqua

A tutti gli Amici dell’Associazione FAMIGLIA SPERANZA Onlus giunga il nostro gioioso augurio per una felice Pasqua !!!

Siamo nell’anno del nostro DECENNALE! L’associazione infatti si è costituita l’ 8 ottobre 2007.  Desideriamo celebrare la ricorrenza con un ulteriore sforzo per aiutare i nostri bambini e ragazzi. Niente festeggiamenti  dunque qui in Italia, ma ancor più sostegno ai nostri bambini e ragazzi, siamo convinti sia il modo più bello per festeggiare.

Da gennaio è anche stato allestito il nuovo sito dell’Associazione attraverso il quale potrete avere notizie e informazioni, vedere immagini e video, l’indirizzo è sempre www.famigliasperanza.org, ed abbiamo anche un nuovo indirizzo di posta elettronica: info@famigliasperanza.org


Anche dai nostri progetti africani sono giunti per tutti gli auguri e le notizie più recenti:

Repubblica del CONGO

  • Come temevamo, nella Repubblica del Congo la situazione sta precipitando, l’ormai dittatore Kabila non vuole lasciare il potere e sta ordinando stragi di oppositori e semplici civili, fosse comuni si scavano un po’ ovunque; per ora la situazione a Bukavu è ancora sotto controllo ed i ragazzi dell’ Associazione “Famille Espoir” stanno tutti bene.

SENEGAL

  • Dal mese di gennaio è in funzione nel villaggio di Guia, in Senegal, la nuova sala di fisioterapia, il mattino è utilizzata dai bambini disabili, il pomeriggio si trasforma in scuola-atélier “La solidarité” per le giovani mamme che desiderano imparare a leggere e scrivere, seguono corsi socio-sanitari e di cucito;

 

5 x MILLE

A tutti ricordiamo la possibilità di scegliere la nostra Associazione quale beneficiaria del 5 x mille nella vostra dichiarazione dei redditi 2017 indicando il  codice fiscale 90018430208.

Dal cuore dell’Africa, il GRAZIE e l’AUGURIO per tutti voi e le vostre famiglie!

Associazione Famiglia Speranza Onlus

Canneto sull’Oglio, 10 aprile 2017

Related Post
0 Comments

leave a comment